lunedì 31 agosto 2009
30 Agosto 2009
IL NOSTRO PORTACOLORI CONQUISTA IL TITOLO DELLA MX1 CON UNA PROVA DI ANTICIPO.
“Tonino” Cairoli, il “nostro”campione ha conquistato Domenica a Lierop in Olanda il suo terzo titolo mondiale dopo quelli in MX2 del 2005 e 2006 sempre in sella alla Yamaha del Team De Carli.
SICILIA CAMPIONE MONDIALE
Tony è iscritto ad un moto club Siciliano, il Winner Motor Team di Patti da lui fondato, fregiando così un sodalizio della nostra Isola di un altro titolo iridato nel motocross.
VITTORIA SOFFERTA.
Le ultime gare hanno visto Cairoli correre a denti stretti per problemi fisici, a Loket aveva corso con la febbre, Domenica a Lierop invece il ginocchio operato gli ha dato seri problemi ed ha dovuto prendere antidolorifici per due volte prima delle due gare.
Un pezzettino di menisco rotto gli procura dolore, speriamo che risolva in fretta e definitivamente il problema.
LIEROP FORTUNATA.
La trasferta Olandese e la pista di Lierop porta bene a “Tonino”, nel 2005 vinse il titolo qui e lo stesso ha fatto oggi!
FUN CLUB
Presente a Lierop al completo il Fun Club di Tony Cairoli direttamente da San Cataldo, con a capo lo sportivissimo Carlo Lipani.
PISTA INCREDIBILE.
Insieme a Lommel e Walkenswaard la pista sabbiosa di Lierop è tra le piu’ difficili del mondo, nonostante il ginocchio e la pressione psicologica abbiamo visto un grande Cairoli mai in crisi e con i nervi saldi come deve essere un grande Campione.
Bravo Tonino
Bravi il Team De Carli
Brava Jill
Bravi papà e Mamma
Tonino Abramo
Iscriviti a:
Post (Atom)